martedì 12 gennaio 2016

Senza Identità: Chiarimenti sul finale e colonna sonora.. Curiosità e Video


Questa sera si è conclusa la seconda ed ultima stagione di Senza Identità di cui, come vi abbiamo già detto tempo addietro, non ci sarà una terza stagione. Seppur con un finale volutamente aperto, la fiction si è conclusa definitivamente

Cerchiamo quindi di scoprire qualche curiosità che potrebbe essere nata, seguendo il finale di Senza Identità 2.



Il finale aperto: E' stato creato appositamente dagli autori per lanciare un messaggio 'La vendetta chiama vendetta' e per creare un pizzico di suspence. Il Quique del 2020 riuscirà a vendicarsi e di chi? Di Mercedes Dantes oppure della piccola Maria che ormai non sarebbe più tanto piccola? Ai posteri l'ardua sentenza. 

La terza stagione: Non verrà mai prodotta perché gli autori hanno pensato che due stagioni fossero sufficienti per raccontare la vendetta di Maria Fuentes. 

La colonna sonora: E' interpretata da Nikki Garcia, interprete che ha un canale Youtube dove potrete trovare molte delle canzoni ascoltate nella seconda stagione della fiction ed in particolare Quiero Ver, il pezzo che chiude la storia. 

Approfondimenti: Se non potete fare a meno di Senza Identità, esiste un libro, edito anche in Italia, intitolato Senza Identità - Le Origini che racconta l'infanzia di Maria e la scalata sociale della famiglia Vergel. 

7 commenti:

  1. Bel finale! E soprattutto è bello che sia finito. Così deve essere a mio avviso . Brava Megan.
    Gio

    RispondiElimina
  2. A me sinceramente questo finale non è piaciuto...non mi è sembrata una propria e vera vendetta..in fondo Maria ha permesso ad Enrique di uccidersi, ha pagato la cauzione a sua madre per farla uscire dal carcere quindi non sconterà nulla..ha pensato una giusta punizione per Amparo, ero già contenta e la va a liberare, dopo che l'ha tradita due volte e stava per ucciderla senza scrupoli...mi sembra un finale molto a tarallucci e vino..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me va bene , non si sporcata più di tanto le mani, anche su suggerimento di Pablo, e i risultati li ha conseguiti. Altrimenti sarebbe stata al pari di loro.
      Gio

      Elimina
    2. Concordo! Ha mandato lo zio in rovina..la madre seppur non in carcere rimarrà da sola...Amparo al paese probabilmente ritornerà a prostituirsi. Ha avuto la sua vendetta. Mi è dispiaciuto un po' per Bruno. C'era bisogno della sua morte? In fondo era un'altra vittima di Enrique e di Amparo...
      Kiki

      Elimina
  3. Come si kiama la canzone in cui Maria esce dalla casa dicendo...ogni passò che mi allontanò dalla casa mi sento meglio.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo quelle non sono canzoni edite e non si conoscono né gli interpreti, né gli autori. Abbiamo postato quelle che siamo riusciti a rintracciare.

      Elimina
  4. Finale fantastico degno di nota !!! Bravissima Megan Montaner

    RispondiElimina