domenica 28 febbraio 2016

Il Segreto: Aurora viene condannata a dieci anni di manicomio! Video


Il processo di Aurora (Ariadna Gaya) che segnerà le prossime puntate de Il Segreto si concluderà in maniera davvero tragica per lei. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Aurora verrà giudicata colpevole di aver messo a punto l'attentato ai danni di Francisca in cui Bernarda ha perso la vita e, considerata instabile, verrà condannata a trascorrere dieci anni in manicomio.

Si compierà così il grosso intrigo di Francisca ai danni di Aurora che, lo anticipiamo, vivrà il calvario più grande mai visto nella soap da qui in poi. Maggiori dettagli nel video che segue..

4 commenti:

  1. Quindi fatemi capire,è la fine che segnerà l' uscita di scena pure di Aurora questa? No perché che schifo, ci ritroveremo con un sacco di gente che con Pepa e Tristan non c'entrano nulla mi sa! Certo però che non è giusto, la vecchia megera lì nella villa e tutti gli altri al cimitero, manicomi... basta essere ricchi e potenti e si ottiene tutto!! :(

    RispondiElimina
  2. Aurora ci regalerà molte emozioni non faccio parte della redazione ma non credo che a Lella possa dispiacere tanto sono usciti molte notizie dalla stampa e dei web Aurora ci regalerà molte emozione... Un nuovo amore.... E si lascerà il segreto con il piccolo beltran

    RispondiElimina
  3. Allora niente morte! Menomale!! Almeno lei,quindi Beltran (figlio di Bosco e ..[ non ricordo come si chiama] lo crescerà lei, so che Bosco andrà a morire grazie alla nonnina mentre la moglie per diabete, giusto? Una cosa ma Candela, Rosario che fine faranno?

    RispondiElimina
  4. Fanno parte ancora del segreto

    RispondiElimina