lunedì 22 febbraio 2016

Il Segreto: Fidel Betancourt sarà Tristan Jr., il figlio segreto di Tristan ma..

Presto faremo la conoscenza di un nuovo personaggio de Il Segreto a cui abbiamo fatto vagamente accenno, occupandoci delle prossime story-line, le più angoscianti di sempre. Stiamo parlando di Tristan Jr., il presunto figlio che Tristan (Alex Gadea) ha avuto con Pilar, la donna cubana, autrice delle lettere giunte ai fratelli Castro ed indirizzate al loro padre. 

Come ci dicono le Anticipazioni, nessuno saprà niente di questo figlio, almeno fino al suo arrivo a Puente Viejo che sarà più che mai nefasto. Come vedremo, Tristan Jr. porterà con sé qualcosa di sconvolgente che cambierà a lungo le sorti dei principali personaggi della soap. 

Diciamo subito che Tristan Jr. non è assolutamente chi dice di essere ma ciò non esclude che in effetti Tristan abbia concepito un figlio in quel di Cuba, prima di incontrare Pepa (Megan Montaner) e quindi durante il suo matrimonio con Angustias (Sara Ballesteros). 

Ad interpretare l'enigmatico personaggio sarà l'attore cubano Fidel Betancourt che ha al suo attivo una robusta esperienza teatrale nonché la partecipazione a serie televisive di successo e a film come Habana Blues. Dovremo iniziare a vederlo, verosimilmente nel mese di marzo. 

1 commento:

  1. Simpaticissimo Fidel. E molto attivo nei social . Pubblicava sempre foto delle riprese che mi facevano fare mille supposizioni che poi si rivelavano sempre sbagliate

    RispondiElimina