lunedì 1 febbraio 2016

Il Segreto: Francisca incastra Ines e Bosco la ripudia! Video


La rivelazione di Francisca (Maria Bouzas) in merito alla relazione tra Bosco e Inés non rimarrà senza conseguenze nelle prossime puntate de Il Segreto.

Come rivelano le Anticipazioni, Francisca farà in modo che nella vita di Inés torni Placido, il suo ex fidanzato che la rimprovera di essersi comportata molto male nei suoi confronti. 

Nemmeno a dirlo, Francisca farà in modo che Bosco ascolti la litigata tra i due e, deluso dalla ragazza, deciderà di porre fine a qualsiasi rapporto con lei in maniera definitiva. Francisca otterrà così ciò che vuole? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano la vicenda.



1 commento:

  1. Ho appena rivisto questa scena. Non capisco Inés quando pretendeva da Candela quella fiducia che per prima lei non le ha mai dato. L'ha persino insultata però ora pretende che la zia l'ascolti. E poi anche Bosco che le fa la morale. Credo che dopo i reati che ha commesso non sia tanto nella posizione di rinfacciarle nulla e allo stesso tempo direi che il fatto che sia stata la presunta amante di un uomo sposato per lui è grave solo quando l'uomo sposato non è lui... Con il senno di poi mi sembra un poco ipocrita il ragionamento di Bosco.

    RispondiElimina