mercoledì 10 febbraio 2016

Il Segreto: Francisca vuole che Maria torni in Villa! Video


Francisca (Maria Bouzas) non ci metterà molto ad approfittare della partenza di Gonzalo, come vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto..

Le Anticipazioni suggeriscono che Francisca, non appena Gonzalo sarà partito, offrirà a Maria di tornare a vivere in Villa, come se tra loro non avesse avuto luogo alcun contrasto. 

Maria troverà strana l'offerta di Francisca, considerando che casa sua è ormai El Jaral ed attenzione a questo passaggio, perché in parte rivelerà le intenzioni della dark lady. Perché Francisca vuole offrire ospitalità a Maria, se Gonzalo si è assentato solamente per un viaggio? Maggiori dettagli nel video che segue. 

5 commenti:

  1. Io mi auguro che non gli passi lontanamente l'idea a Maria di accettare, no perché mi rifiuto di continuare a guardare il segreto .

    RispondiElimina
  2. Francisca ha rotto le scatole! ma quando finalmente la pagherà per la sua cattiveria.

    RispondiElimina
  3. Francisca ha rotto le scatole! ma quando finalmente la pagherà per la sua cattiveria.

    RispondiElimina
  4. Tra l'altro riempie solo Maria d'angoscia perché da per spacciato il marito con una certa sicurezza e in un certo modo... Che poi anche se Maria dovesse restare vedova, lei e la bambina avrebbero in ogni caso una casa... non hanno bisogno di lei... Una mente malata proprio... con tutto il rispetto.

    RispondiElimina