martedì 2 febbraio 2016

Il Segreto: Gonzalo partirà da solo per Cuba, Esperanza non sta bene! Video


In questi giorni abbiamo parlato a lungo della decisione di Gonzalo (Jordi Coll) di partire per Cuba, vicenda che terrà banco nelle prossime puntate de Il Segreto e riguardante le lettere di una certa Pilar a Tristan (Alex Gadea).

Come ci dicono le Anticipazioni, Gonzalo deciderà di raggiungere la donna a Cuba per darle l'aiuto che la avrebbe dato Tristan ma Maria (Loreto Mauleon), spaventata dal lungo viaggio, gli chiederà di poterlo accompagnare

Nemmeno a dirlo, il destino ci metterò lo zampino e Maria non potrà partire insieme a Gonzalo per via di un problema di salutare di Esperanza che contrarrà la varicella

Niente di grave, insomma ma questo inghippo porterà Gonzalo a partire da solo, poiché Maria dovrà rimanere a Puente Viejo per occuparsi della bimba che non potrebbe intraprendere un viaggio in quelle condizioni. La partenza dell'uomo avrà conseguenze? In attesa di saperne di più, non perdete il video che racconta la vicenda.

2 commenti:

  1. Varicella? Ahaha che c'è un' epidemia anche a Puente Vejo? Anche mio figlio ha la varicella!! E non viviamo neppure lì vicino!! :))

    RispondiElimina
  2. La varicella e direi Francisca... E per una volta Gonzalo le da anche retta. Diciamo che l'ossessione per Pilar di Gonzalo non mi è piaciuta molto soprattutto perché allora avrei evitato di mostrarlo talmente Maria dipendente da fare certe affermazioni quando era lei ad avere una possibilità di allontanarsi da Puente Viejo. Invece all'epoca non solo non si offrì di accompagnarla eventualmente a Parigi, ma iniziò a temere che il lavoro potesse mostrarle un mondo lontano da Puente Viejo, affermando che non poteva pensarea di stare lontano da lei e che senza di lei non poteva stare... Insomma valeva solo quando era lei quella che eventualmente sarebbe dovuta partire. Se non altro almeno la sua intuizione si rivelerà giusta. Per quanto pur sapendo che correva pericoli , altrimenti non sarebbe giustificabile la lettera a Don Anselmo, abbia deciso di partire lo stesso pur sapendo che avrebbe lasciato sole Maria ed Espe.

    RispondiElimina