giovedì 25 febbraio 2016

Il Segreto: Il funerale di Gonzalo, Puente Viejo lo piange.. Video


La morte di Gonzalo (Jordi Coll) strazierà profondamente Puente Viejo e nelle prossime puntate de Il Segreto sarà sempre più evidente il vuoto lasciato dal ragazzo, morto a causa di una misteriosa malattia.

Come ci dicono le Anticipazioni, l'occasione perché tutti coloro che lo amano, sfoghino il loro dolore sarà il funerale che, come abbiamo già visto, si svolgerà a bara chiusa. 

Mentre Maria (Loreto Mauleon), Aurora (Ariadna Gaya), Rosario (Adelfa Calvo) e Candela (Aida de la Cruz) si riveleranno disperate, Francisca (Maria Bouzas) ne approfitterà per tentare un riavvicinamento alla sua figlioccia ma anche per fare la conoscenza di Tristan Jr. (Fidel Betancourt). 

Non perdete le scene che riguardano il funerale di Gonzalo, strazianti ma fondamentali per le story-line che vedremo da qui a breve, davvero ricche di colpi di scena. Maggiori dettagli nei video che seguono..


12 commenti:

  1. Una domanda: ma perché non si vede Aurora al funerale di Gonzalo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché aurora grazie alla nonna passerà momenti drammatici... Io non faccio parte della redazione ma ho la fortuna di poter vedere la versione originale quella spagnola credo che sia più giusto che ti risponda qualcuno della redazione se vogliono dire qualche anticipazione per correttezza

      Elimina
    2. Aurora è ai domiciliari. Mi pare che sia stato appena postato il video che mostra l'addio della ragazza al fratello... Addio tra virgolette.

      Elimina
  2. beh voi siate tutti fortunati che avete questa occasione di vedere questa gran bella telenovela , noi al'estero ci hanno esclusi , Mediaset una massa di ...........................

    RispondiElimina
  3. chiara giura, anche io sono al estero e ho continuato a vedere il Segreto su dailymotion.com oppure http://serietvitalia2050.blogspot.com.mt/ quando Mediaset non hanno piu lasciato noi dal estero continuare a vederlo sul loro sito.

    RispondiElimina
  4. Povera Maria... Che scena straziante e che brava Loreto Mauleon. Che faccia tosta che ha avuto Francisca a visitare il cimitero proprio in quel momento e nello specifico la tomba di colui che ha sempre amato Gonzalo come un figlio... Che donna malefica

    RispondiElimina
  5. Come fai a vedere le puntate spagnole?Grazie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono iscritta ad un canale spagnolo karine vedo che ogni giorno manda la puntata intera e così ho la possibilità di perfezionare la lingua comunque si può anche iscriversi anche su antena3 tvspagnola ma credo che sia a pagamento

      Elimina
  6. Scusami ma è karine vejo

    RispondiElimina
  7. Scusami ma è karine vejo e

    RispondiElimina
  8. Finalmente dopo quasi 3 mesi mi son rivista tutte le puntate in cui Mediaset aveva tolto ,comunque , si spera bene che sul piu bello non decidono di chiudere anche questo canale .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente, è una bellissima notizia :)

      Elimina