lunedì 1 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 903 - Mariana vuole vendicarsi di Francisca e..[Giovedì 18 febbraio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 903. Mauricio (Mario Zorrilla) non tradisce il segreto di Bosco (Francisco Ortiz) e cerca di depistare Francisca (Maria Bouzas). Intanto, Ines (Fariba Sheikhan) e Bosco continuano a vedersi in grado segreto ma lei teme che Fe (Marta Tomasa) riveli ciò che le ha confidato. 

Aurora (Ariadna Gaya) spiega a Sara di non avere più fiducia in Lucas (Alvaro Morte) e di essersi innamorata di un altro. Aurora ha modo di capire che per Lucas l'amore per la medicina viene prima di quello che sente per Sara. 

Mariana (Carlota Barò) continua a dare preoccupazioni ai suoi familiari: la donna sembra avere ancora qualche questione da risolvere. Mariana decide di recarsi in Villa per affrontare Francisca. 

Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) si chiariscono: lei gli spiega di essere rimasta affascinata dall'offerta di lavoro a Parigi ma di non volerla prendere in considerazione. A Madrid, Rosario (Adelfa Calvo), grazie alla complicità di Lucas, riesce ad incontrare Gregoria (Leonor Martin).

Mentre Francisca spedisce una lettera a Raimundo (Ramon Ibarra), Alfonso (Fernando Coronado) approfondisce la conoscenza di Matias (Ivan Montes), un ragazzino che vive con i nomadi giunti a Puente Viejo.

Nessun commento:

Posta un commento