lunedì 1 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 904 - Rosario e Gregoria a confronto.. [Venerdì 19 febbraio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 904. Maria (Loreto Mauleon) confessa a Nicolas (Alejandro Siguenza) di aver rinunciato al lavoro con dispiacere. Emilia (Sandra Cervera) teme che Maria possa essere insoddisfatta. Gonzalo (Jordi Coll) scopre che Maria non è stata del tutto sincera con lui. 

Mariana (Carlota Barò) minaccia duramente Francisca (Maria Bouzas), intimandole di tenersi alla larga da lei e dai suoi cari. Mariana tranquillizza Nicolas (Alejandro Siguenza), garantendogli che tornerà ad essere quella di sempre. 

Pur non avendo nulla contro Rosario (Adelfa Calvo), Gregoria (Leonor Martin) non riesce a rassicurarla in merito al suo rapporto con Aurora (Ariadna Gaya). Lucas (Alvaro Morte) apprezza il tentativo di Aurora e cerca di darle qualche consiglio riguardo alla sua carriera universitaria. Gregoria accusa Aurora di essersi approfittata di Rosario per ottenere benefici da lei. 

Don Anselmo (Mario Martin) è in pensiero: i nomadi stanno creando molta tensione a Puente Viejo. Intanto, Matias (Ivan Montes) e Alfonso (Fernando Coronado) iniziano a legare..

Nessun commento:

Posta un commento