martedì 2 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 905 - Gregoria attacca Aurora.. [Sabato 20 e Lunedì 22 febbraio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 905. Gonzalo (Jordi Coll) rimprovera a Maria (Loreto Mauleon) di non essere stata sincera con lui. Lei gli assicura di non voler partire. Gonzalo telefona ad Aurora (Ariadna Gaya) e si sfoga con lei, tranquillizzandosi. Maria pone delle condizioni al fotografo che intende lavorare con lei: se vuole fotografarla, dovrà farlo a Puente Viejo. 

Francisca (Maria Bouzas) rivela a Bernarda (Mercedes Leon) i suoi timori riguardo a Inés (Fariba Sheikhan): e se fosse interessata al denaro di Bosco? Bosco, intanto, conferma a Inés di essere profondamente innamorato di lei e pensa che Francisca finirà per accettare e rispettare i suoi sentimenti. 

A causa dei continui furti avvenuti a Puente Viejo, uno dei clienti di Alfonso (Fernando Coronado) si scaglia contro Matias (Ivan Montes). Alfonso prende le difese del ragazzo. Anche in Villa ha luogo un furto e Fe (Marta Tomasa) dà l'allarme. Mauricio (Mario Zorrila) si convince che i colpevoli sia i nomadi da cui proviene Matias. Gregoria (Leonor Martin) si rivela molto dura con Aurora..

Nessun commento:

Posta un commento