venerdì 5 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 911 - Francisca vuole vendicarsi di Aurora e Inés! [Venerdì 26 febbraio 2016]



Il Segreto: Puntata n. 911. Lo scontro tra Bosco (Francisco Ortiz) e Conrado (Ruben Serrano) termina senza fare feriti ma Francisca (Maria Bouzas) promette di vendicarsi di Aurora (Ariadna Gaya). Aurora rivela a Conrado che, nonostante tutto, sente un'inspiegabile legame con Bosco. 

Francisca è costretta a riconoscere che Bosco è innamorato di Inés (Fariba Sheikhan) e cerca di distrarlo attraverso un viaggio e al lavoro in Villa. Lui sembra sollevato all'idea di dover affrontare un duro lavoro. Francisca giura di vendicarsi anche di Inés. 

Lo stilista Rigo continua a lamentarsi di tutto e Maria (Loreto Mauleon) perde le staffe, affrontandolo duramente. Emilia (Sandra Cervera) scopre che Francisca ha scritto una lettera a Raimundo (Ramon Ibarra) e teme il peggio.

Alfonso (Fernando Coronado) è deluso dalla partenza di Matias (Ivan Montes) che, a sorpresa, torna sui suoi passi: la sua famiglia, ritenendolo un traditore, lo ha ripudiato. Alfonso intende assicurarsi che lui non sia malgiudicato dai cittadini di Puente Viejo.

Nessun commento:

Posta un commento