sabato 6 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 913 - Gonzalo sconvolto dalla lettera indirizzata a Tristan! [Lunedì 29 febbraio e Martedì 1 marzo 2016]


Il Segreto: Puntata n. 913. Gonzalo (Jordi Coll) irrompe nella stanza, impedendo a Rigo di abusare di Maria (Loreto Mauleon). Rigo cerca di giustificarsi come può ma Gonzalo non gli crede e trae Maria in salvo. In seguito, Gonzalo fa ritorno da Rigo, decido a chiarire la vicenda. Il fotografo lo aggredisce e fugge..

Alterata a causa di Raimundo (Ramon Ibarra), Francisca (Maria Bouzas) nega a Inés (Fariba Sheikhan) il permesso di lasciare la Villa. Intanto, Don Anselmo (Mario Martin) rivela a Emilia (Sandra Cervera) di avere cattive notizie riguardanti Raimundo e Francisca.

Vedendo Matias (Ivan Montes) dormire all'addiaccio, Emilia (Sandra Cervera) si commuove, cercando di fare qualcosa per lui. La donna rivela ad Alfonso (Fernando Coronado) di aver cambiato idea sul ragazzo: i due sembrano decisi ad ospitarlo a tempo indeterminato. 

Regalado cerca di insegnare a Fe (Marta Tomasa) l'esperanto, suscitando la gelosia di Mauricio (Mario Zorrilla). Pur di non pensare a Inés, Bosco continua a lavorare duramente, arrivando a rifiutare di fare un viaggio insieme a Francisca. Gonzalo ha finalmente modo di leggere la lettera destinata a Tristan che lo lascia senza parole.

Nessun commento:

Posta un commento