sabato 6 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 914 - Francisca conosce il segreto di Tristan! [Mercoledì 2 marzo 2016]


Il Segreto: Puntata n. 914. Gonzalo (Jordi Coll) legge la lettera di Pilar che sembra aver avuto una relazione con Tristan (Alex Gadea), quando si trovava a Cuba ed era ancora sposato con Angustias (Sara Ballesteros). Nessuna delle persone vicine a Tristan conosce la donna. Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) chiedono informazioni a Francisca (Maria Bouzas) che dice di non sapere nulla di Pilar. Sembra chiaro che la donna stia mentendo. 

Matias (Ivan Montes) accetta di vivere con Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), ponendo però delle condizioni. Emilia ed Alfonso chiedono a Pedro (Enric Benavent) di formalizzare la nuova situazione di Matias.

Bosco (Francisco Ortiz) si scusa con Francisca (Maria Bouzas) ma non cambia opinione: non intende mettersi in viaggio e preferisce continuare a lavorare duramente. Francisca è molto preoccupata per lui. 

Don Anselmo (Mario Martin) non rivela le ragioni della sua preoccupazione riguardo a Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca ma continua a pensare che la situazione sia grave. Fe (Marta Tomasa) cerca di capire il comportamento di Inés (Fariba Sheikhan) ma anche Bernarda (Mercedes Leon) si intromette nelle vicende della cameriera che non la prende bene. 

Mauricio (Mario Zorrilla) riesce a fare sì che Francisca impedisca a Fe di recarsi alle lezioni di Esperanza. Il capomastro è evidentemente mosso dalla gelosia. 

Nessun commento:

Posta un commento