domenica 7 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 915 - Francisca sul punto di rivelare la verità a Bosco! [Giovedì 3 marzo 2016]


Il Segreto: Puntata n. 915. Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) non credono a Francisca (Maria Bouzas): a loro avviso la donna conosce la storia di Pilar e Tristan (Alex Gadea). Intanto, Bosco (Francisco Ortiz) chiede spiegazioni a Francisca in merito a Tristan. La donna sembra sul punto di confessare al nipote la verità sulla sua identità. 

Fe (Marta Tomasa) è costretta ad abbandonare le lezioni di esperanto a causa di Francisca (Maria Bouzas) ma Regalado affronta la donna, convincendola a cambiare idea. Il piano di Mauricio (Mario Zorrilla) naufraga..

Alfonso (Fernando Coronado) cerca l'appoggio della sua famiglia riguardo la sua decisione di adottare Matias (Ivan Montes). Il ragazzo è colpito dalla determinazione di Alfonso, disposto a difenderlo di fronte a tutti. 

Conrado (Ruben Serrano) scopre che dovrà presentazione una serie infinita di documenti per portare avanti il suo progetto lavorativo. Si tratta della vendetta di Francisca. L'intera Puente Viejo si scaglia contro la Montenegro, a favore di Conrado. Don Anselmo (Mario Martin) rivela che Francisca sta cercando di impedire che Raimundo (Ramon Ibarra) torni in paese grazie ad un indulto. 

Nessun commento:

Posta un commento