domenica 7 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 916 - Don Anselmo minaccia Francisca! [Giovedì 3 marzo 2016]


Il Segreto: Puntata n. 916. Francisca (Maria Bouzas) non racconta la verità a Bosco (Francisco Ortiz) anche a causa dell'arrivo di Mauricio (Mario Zorrilla). L'uomo è preoccupato perché l'intera Puente Viejo è pronta ad inveire contro Francisca a causa della sua intromissione nel progetto di Conrado (Ruben Serrano). 

Aurora (Ariadna Gaya) dichiara guerra a Francisca, rea di ostacolare Conrado. Rosario (Adelfa Calvo) le suggerisce di essere prudente. Don Anselmo (Mario Martin) tenta di tranquillizzare Emilia (Sandra Cervera) riguardo alla questione dell'indulto a Raimundo (Ramon Ibarra). In seguito, Don Anselmo minaccia duramente Francisca: se continuerà ad opporsi all'indulto, lui farà in modo che ne paghi le conseguenze. 

Mentre Mauricio (Mario Zorrilla) cerca di intimidire Regalado, Matias (Ivan Montes) viene ingiustamente accusato di furto ma Alfonso (Fernando Coronado) crede alla sua buonafede. 

Inés (Fariba Sheikhan) e Bosco continuano a frequentarsi in gran segreto. Intanto, i fratelli Castro chiedono a Don Anselmo informazioni su Pilar ma anche lui non ne sa nulla. Bernarda (Mercedes Leon) ha un capogiro e Aurora è costretta ad occuparsi di lei..

Nessun commento:

Posta un commento