lunedì 8 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 917 - Bosco trova le lettere a Tristan nascoste da Francisca! [Venerdì 4 marzo 2016]


Il Segreto: Puntata n. 917. Bosco (Francisco Ortiz) e Inés (Francisco Ortiz) vivono la loro passione clandestina con grande gioia. Bosco si rivela felice e spensierato e Mauricio (Mario Zorrilla) ne intuisce le ragioni. Francisca (Maria Bouzas), ignorando la verità, si lascia contagiare dal buonumore del nipote. 

Bernarda (Mercedes Leon) parla a Francisca (Maria Bouzas) del suo svenimento. La Montenegro teme che Aurora (Ariadna Gaya) possa avere qualche influenza su sua cugina. Dopo aver parlato con un avvocato, Conrado (Ruben Serrano) è fiducioso rispetto al futuro delle terme, anche perché ha il pieno appoggio di tutti i compaesani. 

Incitati da Don Anselmo, Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) si dicono fiduciosi riguardo alla richiesta di indulto che riguarda Raimundo (Ramon Ibarra). Pedro (Enric Benavent) spera di poter scavalcare Donna Francisca ma l'impresa si rivela più difficile del previsto. 

Mariana (Carlota Barò) fa notare a Fe (Marta Tomasa) che la fuga di Regalado è probabilmente dovuta a Mauricio. La cameriera chiede spiegazioni al capomastro. Intanto, Bosco trova le lettere di Pilar che Francisca custodisce gelosamente..

Nessun commento:

Posta un commento