mercoledì 10 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 919 - Bernarda chiede aiuto ad Aurora ma.. [Martedì 8 marzo 2016]


Il Segreto: Puntata n. 919. I fratelli Castro realizzano che le lettere di Pilar sono autentiche e si immergono nella loro lettura. Sia Aurora (Ariadna Gaya) che Gonzalo (Jordi Coll) non riescono a capire chi abbia potuto fargliele pervenire. Parlando con Emilia (Sandra Cervera), Maria (Loreto Mauleon) capisce che le lettere di Pilar dicono la verità. Aurora e Gonzalo si preparano a rispondere a Pilar. 

Bosco (Francisco Ortiz) continua a preparare la festa a cui Francisca (Maria Bouzas) sembra tenere molto. E pare che tra gli invitati ci sia qualcuno che le interessa molto. Bosco vuole scusarsi con Inés (Fariba Sheikhan) che ha dovuto trascurare a causa della festa, proponendole un ballo ma soprattutto di rivelare la verità a Francisca. Lei però non ne vuole sapere..

Francisca conferma ad Emilia che non intende opporsi all'indulto di cui Raimundo (Ramon Ibarra) potrebbe beneficiare. Intanto, Bosco trascorre la notte fuori e continua ad ingannare la Montenegro. 

Mentre Conrado (Ruben Serrano) continua a combattere per portare avanti il suo lavoro, Rosario (Adelfa Calvo) è convinta che Matias (Ivan Montes) abbia effettivamente compiuto un furto. Emilia e Alfonso (Fernando Coronado) non riescono a crederci..

Bernarda (Mercedes Leon) si reca al dispensario, mostrando ad Aurora dei tagli che ha sulle braccia. Tagli che si è autoinflitta..

Nessun commento:

Posta un commento