giovedì 11 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 920 - Conrado chiede ad Aurora di sposarlo! [Mercoledì 9 marzo 2016]


Il Segreto: Puntata n. 920. Prima di lasciare il dispensario, Bernarda (Mercedes Leon) rivela ad Aurora (Ariadna Gaya) di essersi autoinflitta le ferite. Aurora intende guadagnarsi la fiducia di Bernarda per aiutarla a risolvere i suoi problemi. 

Bosco (Francisco Ortiz) promette a Inés (Fariba Sheikhan) che anche loro due vivranno la loro personalissima festa. In seguito, i due si lasciano andare alla passione. A El Jaral tutti si domandano chi abbia lasciato le lettere indirizzate a Tristan (Alex Gadea). Francisca (Maria Bouzas) è ovviamente estranea alla vicenda. 

Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) si presentano a El Jaral con Matias (Ivan Montes) per chiarire la vicenda del furto che Gonzalo (Jordi Coll) sembra voler dimenticare. 

Tutti sono preoccupati per Dolores (Maribel Ripoll) che sembra scomparsa nel nulla ma in realtà lei ha semplicemente sostituito Consuelo, la telefonista di Puente Viejo. Furiosa con Raimundo (Ramon Ibarra), Francisca brucia la lettera che gli ha scritto e che lui le ha restituito in mille pezzi. Conrado (Ruben Serrano) organizza una sorpresa per Aurora a cui chiede di diventare sua moglie. 

Nessun commento:

Posta un commento