venerdì 12 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 921 - Francisca coinvolge Amalia in un grosso intrigo! [Giovedì 10 marzo 2016]


Il Segreto: Puntata n. 921. Aurora (Ariadna Gaya) accetta di sposare Conrado (Ruben Serrano) ma i due decidono di non rendere pubblica la notizia, almeno per il momento. Dolores (Maribel Ripoll) vuole ad ogni costo essere la telefonista di Puente Viejo ma Pedro (Enric Benavent) e Don Anselmo (Mario Martin) temono che finirà per cacciarsi nei guai. 

Inés (Fariba Sheikhan) chiede a Fe (Marta Tomasa) di aiutarla a realizzare un vestito da sera per il suo ballo con Bosco (Francisco Ortiz). Bosco confessa a Francisca (Maria Bouzas) di aver portato le lettere di Tristan (Alex Gadea) ai suo figli. La donna non si arrabbia ma al contrario gli spiega perché le ha conservate gelosamente. 

Di fronte ad Aurora, Bernarda si prende ogni merito, sostenendo di aver consegnato a lei ed al fratello le lettere in forma anonima. Nicolas (Alejandro Siguenza) riceve brutte notizie dalla sua famiglia. Intanto, Emilia (Sandra Cervera) inizia a sospettare che Matias (Ivan Montes) sia davvero un ladro.

Pur di dare vita alle terme, Conrado pensa di coinvolgere maggiormente Gonzalo (Jordi Coll) che potrebbe diventare suo socio a tutti gli effetti. Intanto, ha inizio la festa organizzata da Francisca e Bosco nel corso della quale risulta evidente come lei abbia tessuto un intrigo che riguarda Melchior ma soprattutto la figlia Amalia (Aida Flix). 

A El Jaral, i fratelli Castro ricevono un telegramma da parte di un impiegato di Pilar: la donna ha gravi problemi di salute ed è stata tradotta in ospedale.

Nessun commento:

Posta un commento