sabato 13 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 922 - Severo vuole vendicarsi dell'intera Puente Viejo? [Giovedì 10 marzo 2016]


Il Segreto: Puntata n. 922. Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) cercano di capire quali siano le condizioni di Pilar ma l'impresa si rivela difficoltosa. Intanto, Fe (Marta Tomasa) aiuta Inés (Fariba Sheikhan) a preparare il vestito che indosserà per 'il ballo privato' che le ha promesso Bosco (Francisco Ortiz).

Francisca (Maria Bouzas) cerca di capire se Bosco sia rimasto favorevolmente impressionato da Amalia (Aida Flix). Amalia non è felice e spiega al padre di sentirsi 'in esposizione'. Mentre Conrado (Ruben Serrano) continua a lottare per la nascita delle terme, Aurora (Ariadna Gaya) è oggetto dell'interesse dei suoi cari che sperano si sposi al più presto. 

Durante una telefonata, Mariana (Carlota Barò) capisce che la telefonista, ossia Dolores (Maribel Ripoll), origlia la conversazione. Nel frattempo, Matias (Ivan Montes) confessa ad Emilia (Sandra Cervera) di aver compiuto un furto. 

In pasticceria si presenta Placido, un uomo che è in cerca di Inés. Severo Santacruz (Chico Garcia) osserva le foto di tutti gli abitanti di Puente Viejo che sta spiando da tempo. L'arrivo del suo braccio destro Carmelo (Raul Pena) produce un confronto: i due vogliono tenere d'occhio il loro nemico! 

Nessun commento:

Posta un commento