domenica 14 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 923 - Gonzalo vuole andare a Cuba! [Venerdì 11 marzo 2016]


Il Segreto: Puntata n. 923. Emilia (Sandra Cervera) redarguisce duramente Matias (Ivan Montes), reo di aver derubato molti dei loro compaesani. Il ragazzo reagisce con rabbia per poi darsi alla fuga. Alfonso (Fernando Coronado) è furioso con Matias ma al tempo stesso preoccupato per la sua fuga. Alfonso decide di andare alla ricerca di Matias..

Il rapporto tra Aurora (Ariadna Gaya) e Bernarda (Mercedes Leon) si fa sempre più stretto. La donna non vuole che Aurora ne parli perché teme che Francisca (Maria Bouzas) lo venga a sapere. Conrado (Ruben Serrano) è preoccupato: Francisca lo ha denunciato..

Candela (Aida de la Cruz) spiega a Rosario (Adelfa Calvo) che spera che l'arrivo di Placido, ex fidanzato di Inés (Fariba Sheikhan), possa essere d'aiuto alla ragazza e per tale ragion gli ha chiesto di presentarsi in Villa. Quando Inés lo vede sembra quasi sotto shock. Non visto, Bosco (Francisco Ortiz), ascolta le accuse che Placido lancia a Inés. Il ragazzo è molto deluso dalla sua amata..

Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) non hanno buone notizie sul conto di Pilar. Non riuscendo a rintracciarla, Gonzalo pensa di recarsi personalmente a Cuba..

Nessun commento:

Posta un commento