lunedì 15 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 924 - Bernarda manipola Aurora.. [Sabato 12 e Lunedì 14 marzo 2016]


Il Segreto: Puntata n. 924. Sconvolto dalla parole di Placido, Bosco (Francisco Ortiz) fugge. Inés (Fariba Sheikhan) cerca un confronto con lui che rifiuta ogni forma di dialogo..

La festa di Bosco si rivela di successo. Inés capisce che il suo ballo con il ragazzo non avrà luogo ma, pensando che gran parte dell'accaduto sia opera di Francisca (Maria Bouzas), non si arrende e cerca un nuovo confronto con lui. Bosco chiarisce a Inés di non volerne più sapere di lei. 

Inés cerca di difendersi anche di fronte a Fe (Marta Tomasa) e Candela (Aida de la Cruz) che sono sconcertate dall'accaduto. Ben presto Candela capisce che, seppur indirettamente, Francisca l'ha manipolata per usare Placido contro Inés.

Mentre Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) continuano a cercare Matias (Ivan Montes), Maria (Loreto Mauleon) insiste per poter accompagnare Gonzalo (Jordi Coll) a Cuba: lei ed Esperanza partiranno insieme a lui! 

Emilia e Rosario (Adelfa Calvo) decidono di organizzare una piccola festa di fidanzamento per Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano), prima che Gonzalo parta. La festa ha inizio ma Aurora tarda a causa di un appuntamento con Bernarda (Mercedes Leon) che parte intenzionata a parlare di qualcosa di importante..

Nessun commento:

Posta un commento