martedì 16 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 925 - Conrado affronta Francisca e.. [Martedì 15 e Mercoledì 16 marzo 2016]


Il Segreto: Puntata n. 925. Bosco (Francisco Ortiz) si rifiuta di ascoltare Inés (Fariba Sheikhan). Fe (Marta Tomasa) interviene, cercando di impedire che Inés abbia problemi con Francisca (Maria Bouzas). Durante la festa, Bosco finge che non sia accaduto nulla, socializzando con Amalia (Aida Flix) ma in realtà soffre molto. 

Fe fa notare a Inés che non ha agito bene nei confronti del suo ex. Intanto, Aurora (Ariadna Gaya) arriva con ritardo alla festa di fidanzamento, subendo il rimprovero di Gonzalo (Jordi Coll). Conrado (Ruben Serrano) capisce la situazione. Aurora si scusa con Gonzalo a cui spiega cosa la unisca a Bernarda (Mercedes Leon). Gonzalo invita la sorella a non fidarsi di Bernarda. 

Conrado affronta Francisca, riuscendo ad avere la meglio su di lei, anche grazie ai documenti che Bernarda ha consegnato ad Aurora. Alfonso (Fernando Coronado) riesce a trovare Matias (Ivan Montes), ormai infreddolito e affamato. Alfonso lo riporta a casa, dove intende affrontare una discussione molto seria con lui. 

Maria (Loreto Mauleon) confessa di essere preoccupata per il viaggio a Cuba. All'improvviso Esperanza inizia a stare male. Severo Santacruz (Chico Garcia) è sempre più tormentato da un terribile passato che lo ha spinto ad arrivare a Puente Viejo, dove intende consumare la sua vendetta..

Nessun commento:

Posta un commento