mercoledì 17 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 926 - Gonzalo dovrà partire da solo per Cuba! [Giovedì 17 marzo 2016]


Il Segreto: Puntata n. 926. Conrado (Ruben Serrano) dimostra a Francisca (Maria Bouzas) di avere le prove che attestano che ha falsificato i documenti per impedirgli di portare avanti il suo lavoro e minaccia di rendere pubblica la faccenda. Conrado trionfa: Francisca ha ritirato la denuncia. 

Esperanza ha la varicella e Emilia (Sandra Cervera) pensa che sia una follia che Maria (Loreto Mauleon) si metta in viaggio con la bimba malata. Gonzalo (Jordi Coll) fa ragionare Maria che capisce che lui dovrà partire da solo. Bosco (Francisco Ortiz) spera che il viaggio di Gonzalo si svolga nel migliore dei modi. 

Bosco si confida con Amalia (Aida Flix), rivelandole di essere triste. I due riescono a stabilire una connessione e ciò porta Francisca e Melchior a chiudere l'accordo che riguarda il matrimonio dei due. 

Mentre Inés (Fariba Sheikhan) vive un vero e proprio calvario, Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia rimangono toccati dalla storia di Matias (Ivan Montes). I due si impegnano per educarlo affinché cambi abitudini. Dolores (Maribel Ripoll) ingaggia una forte rivalità con Ramona. 

Nessun commento:

Posta un commento