giovedì 18 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 927 - La vita di Inés è a rischio ma.. [Giovedì 17 marzo 2016]


Il Segreto: Puntata n. 927. Maria (Loreto Mauleon) non riesce ad accettare che Gonzalo (Jordi Coll) parta per Cuba senza di lei ed Esperanza. Francisca (Maria Bouzas) cerca di dare a Bosco (Francisco Ortiz) qualche consiglio su Inés (Fariba Sheikhan) e, vedendolo demoralizzato, chiede a Melchior di portare un po' di pazienza con lui. 

Fe (Marta Tomasa) consiglia a Inés di rivelare anche a Candela (Aida de la Cruz) ciò di cui le ha parlato, cercando il suo appoggio. Candela ribadisce a Inés la sua offerta: quando lo vorrà, le porte de El Jaral per lei saranno aperte. Placido continua a ronzare attorno a Inés e Candela la mette in guardia. 

Placido cerca di ricattare Francisca e, non contento, avvicina Inés, tentando di farle del male. Bosco interviene prontamente. Matias (Ivan Montes) si scusa con Gonzalo per il furto che ha commesso ma anche con Emilia (Sandra Cervera) verso la quale ha reagito violentemente. Il ragazzo è sinceramente pentito. 

Conrado (Ruben Serrano) è soddisfatto ma teme che Francisca finisca per creargli nuovi problemi lavorativi. Continuano gli scontri tra Dolores (Maribel Ripoll) e Ramona..

Nessun commento:

Posta un commento