venerdì 19 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 928 - La vendetta di Severo ha inizio! [Giovedì 17 e Venerdì 18 marzo 2016]


Il Segreto: Puntata n. 928. Aurora (Ariadna Gaya) si occupa di Don Anselmo (Mario Martin), vittima di un attacco allergico; Gonzalo (Jordi Coll) teme che in sua assenza possa capitare qualcosa alla sorella che si comporta in modo sempre più strano. Aurora gli assicura di essere in forma. 

Bosco (Francisco Ortiz) trae in salvo Inés (Fariba Sheikhan), provocando la fuga di Placido. Bosco porta Inés in Villa, scoprendo che non le è accaduto nulla di male. Lei ne è felice perché pensa che lui, nonostante tutto, la ami ancora. Bosco si rivela molto duro con Inés, dandole un ultimatum: Placido ha mentito sul suo conto oppure no?

Maria (Loreto Mauleon) accetta che Gonzalo parta da solo e lui le assicura che tutto andrà per il verso giusto. Intimorito dal viaggio, Gonzalo chiede consiglio a Don Anselmo che gli suggerisce di parlarne con Francisca (Maria Bouzas). 

Mentre Quintina (Blanca Pares) aiuta Dolores (Maribel Ripoll) ad avere la meglio su Ramona, Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) accolgono Matias (Ivan Montes) a casa loro. Proprio come un padre, Alfonso insegna a Matias a boxare. 

Gonzalo telefona a Francisca che, seppur controvoglia, accetta di incontrarlo. Intanto, Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) parlano di alcuni documenti che riguardano la loro vendetta che preparano da circa dieci anni. A breve la loro vendetta avrà inizio..

Nessun commento:

Posta un commento