sabato 20 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 929 - Francisca augura la morte a Gonzalo! [Venerdì 18 e Sabato 19 marzo 2016]


Il Segreto: Puntata n. 929. Inés (Fariba Sheikhan) non nega del tutto le accuse di Placido ma è offesa dalla mancanza di fiducia di Bosco (Francisco Ortiz). Ciò porta il ragazzo a rinnegarla..

Gonzalo (Jordi Coll) chiede aiuto a Francisca (Maria Bouzas) che non solo si rifiuta di darglielo ma gli augura di vivere un finale tragico. Sconvolto dalle parole di Francisca, Gonzalo decide di scrivere una lettera.

Ramona continua ad essere una spina nel fianco per Dolores (Maribe Ripoll). Quintina (Blanca Pares) discute della situazione con Hipolito (Selu Nieto). Matias (Ivan Montes) è sempre più grato ad Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) che si stanno comportando con lui come veri genitori. 

Aurora (Ariadna Gaya) si reca ad un pic-nic con Bernarda che coglie l'occasione per drogarla. Alterata dalla sostanza, Aurora non si reca in tempo al lavoro, proprio mentre Nicolas (Alejandro Siguenza), gravemente ferito, avrebbe bisogno di lei. Una volta tornata al dispensario, Aurora subisce il biasimo di Pedro (Enric Benavent) e Conrado (Ruben Serrano). Amalia (Aida Flix) sviene e Bosco la soccorre prontamente, dimostrandosi molto preoccupato per lei.

Nessun commento:

Posta un commento