domenica 21 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 930 - Gonzalo chiede un favore a Don Anselmo e.. [Domenica 20 marzo 2016]


Il Segreto: Puntata n. 930. Aurora (Ariadna Gaya) reagisce male di fronte al rimprovero di Conrado (Ruben Serrano) e di Pedro (Enric Benavent) ma si arrabbia anche con Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon), rei di non averle rivelato che l'inondazione è stata provocata da Francisca (Maria Bouzas). I due sono molto preoccupati per l'avvicinamento tra Aurora e Bernarda (Mercedes Leon). 

Mentre Alfonso (Fernando Coronado) continua ad insegnare a Matias (Ivan Montes) a boxare, Fe (Marta Tomasa) tenta di tranquillizzare Candela (Aida de la Cruz) in merito a Inés (Fariba Sheikhan). 

Melchior assicura a Francisca (Maria Bouzas) che lo svenimento di Amalia (Aida Flix) non è indice di nulla di grave. Francisca si convince che lei abbia finto di svenire per attirare l'attenzione di Bosco (Francisco Ortiz) e Melchior glielo lascia credere ma la verità è che padre e figlia nascondono qualcosa.

Amalia sta meglio e Bosco ne è felice, rivelandosi molto premuroso con lei. Inés assiste alla scena, soffrendone molto. Gonzalo (Jordi Coll) vuole chiedere un importante favore a Don Anselmo (Mario Martin). Severo (Chico Garcia) rivela chi è la destinataria della sua vendetta: Francisca Montenegro. 

Nessun commento:

Posta un commento