lunedì 22 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 931 - Gonzalo parte per Cuba! [Domenica 20 e Lunedì 21 marzo 2016]


Il Segreto: Puntata n. 931. Gonzalo (Jordi Coll) è ormai pronto a partire ma prima di farlo consegna una misteriosa lettera a Don Anselmo (Mario Martin). In seguito, il ragazzo si congeda da Maria (Loreto Mauleon), rassicurandola. Francisca (Maria Bouzas) offre riparo a Maria: se Gonzalo dovesse morire, potrà tornare a vivere in Villa.

Mentre la rivalità tra Dolores (Maribel Ripoll) e Ramona si fa sempre più accesa, il rapporto tra Bosco (Francisco Ortiz) e Inés (Fariba Sheikhan) è sempre più teso e Amalia (Aida Flix) capisce che qualcosa non va. Intanto, Melchior rassicura Amalia: nessuno sospetta nulla..

Dopo aver scoperto che Raimundo (Ramon Ibarra) sta per fare ritorno, Francisca chiede a Mauricio (Mario Zorrilla) di prendere informazioni al riguardo. Intanto, i familiari di Aurora (Ariadna Gaya) la convincono ad allontanarsi da Bernarda che non demorde. Bernarda confessa ad Aurora di aver ucciso suo marito. Gonzalo saluta parenti ed amici, partendo per Cuba ma tutti si rivelano molto preoccupati all'idea che lui sostenga un viaggio tanto pericoloso..

1 commento:

  1. Una frase che disse Gonzalo in quella puntata mi fece sperare nel lieto fine che poi ci hanno regalato .

    RispondiElimina