mercoledì 24 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 933 - Aurora vive un incontro con Pepa.. [Mercoledì 23 e Giovedì 24 marzo 2016]


Il Segreto: Puntata n. 933. Francisca (Maria Bouzas) e Bernarda (Mercedes Leon) confermano la loro alleanza nel piano per eliminare Aurora (Ariadna Gaya) una volta per tutte. Aurora si confida con Conrado (Ruben Serrano), rivelandogli di essere preoccupata per il suo stato mentale. Maria (Loreto Mauleon) ed Emilia (Sandra Cervera) rivelano alla ragazza che ha dimenticato un appuntamento con un paziente. 

Amalia (Aida Flix) cerca di presentarsi a Inés (Fariba Sheikhan) più come un'amica che come una Signora, facendole un regalo. Bosco (Francisco Ortiz) rimane impressionato dalla sua bontà d'animo. Francisca (Maria Bouzas) ribadisce a Inés che dovrà continuare ad eseguire i suoi ordini, fino a quando non riterrà di agire diversamente. Francisca trova anche il tempo per tormentare Candela (Aida de la Cruz), sempre più preoccupata per la nipote. 

Emilia è tesa a causa dell'imminente ritorno di Raimundo (Ramon Ibarra). L'uomo fa ritorno a Puente Viejo e viene festeggiato da amici e parenti ma non sembra felice: che cosa gli è accaduto? Aurora si reca al dispensario dove incontra una donna che sostiene di essere Pepa (Megan Montaner)!

Nessun commento:

Posta un commento