giovedì 25 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 934 - Francisca si accanisce su Aurora.. [Giovedì 24 marzo 2016]


Il Segreto: Puntata n. 934. Prima che Aurora (Ariadna Gaya) possa parlare con la presunta Pepa, qualcuno la mette fuori giochi. Conrado (Ruben Serrano) ritrova Aurora priva di sensi. La ragazza si riprende e racconta a Conrado l'accaduto, spaventandolo molto. 

Conrado spiega a tutti quanto è accaduto ad Aurora. A El Jaral sono in pensiero per la ragazza ma ciò che non sanno è che la presunta apparizione di Pepa fa parte dell'intrigo ai danni di Aurora, ordito da Francisca (Maria Bouzas). 

Mentre Francisca aspetta un segnale da parte di Raimundo (Ramon Ibarra), Maria (Loreto Mauleon) parla a Mariana (Carlota Barò) dello strano comportamento di Aurora. Aurora perde le staffe con Pedro (Enric Benavent) e Dolores (Maribel Ripoll) di fronte a tutti. 

Inés (Fariba Sheikhan) capisce di aver perso Bosco (Francisco Ortiz) e, conoscendo meglio Amalia (Aida Flix), trova naturale che lui sia interessato a lei. Inés si reca in pasticceria e si scusa con Candela (Aida de la Cruz) per la visita di Francisca, preparandosi a raccontare la verità. Maria, intanto, riceve preoccupati notizie che riguardano Gonzalo (Jordi Coll). 

Nessun commento:

Posta un commento