venerdì 26 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 935 - La foto di Pepa sconvolge Bernarda.. [Giovedì 24 marzo 2016]


Il Segreto: Puntata n. 935. Inés (Fariba Sheikhan) spiega a Candela (Aida de la Cruz) la sua situazione quasi per intero. Candela conferma la sua disponibilità a darle una mano. Prima di imbarcarsi, Gonzalo (Jordi Coll) telefona a Puente Viejo per salutare i suoi chiari. Raimundo (Ramon Ibarra) è dispiaciuto di non averlo potuto salutare. 

Aurora (Ariadna Gaya) se la prende con Maria (Loreto Mauleon) che non ha rivelato a Gonzalo che lei ha visto sua madre. Parlando con Candela e Rosario (Adelfa Cavo), Maria si dice preoccupata per Aurora che non si sta comportando in modo normale.

Aurora se la prende con i suoi cari, rei di trattarla in maniera piuttosto particolare ma loro le spiegano che è il suo comportamento ad essere strano. Aurora incontra nuovamente Bernarda (Mercedes Leon) che rimane sconvolta di fronte ad una foto di Pepa (Megan Montaner). 

Conrado (Ruben Serrano) ha problemi con il suo investitore ma non vuole che Aurora ne venga informata. Aurora finisce per discutere con Conrado che continua a nasconderle informazioni a suo avviso importanti. Emilia (Sandra Cervera) intende organizzare una festa per dare il bentornato a Raimundo ed il benvenuto in famiglia a Matias (Ivan Montes). 

Nessun commento:

Posta un commento