sabato 27 febbraio 2016

Il Segreto: Puntata n. 936 - Aurora accusa Francisca di aver ucciso Pepa! [Venerdì 25 e Sabato 26 marzo 2016]


Il Segreto: Puntata n. 936. Bernarda (Mercedes Leon) è sicura di aver già visto altrove il ciondolo di Pepa (Megan Montaner) ma prima di spiegare la situazione ad Aurora (Ariadna Gaya) intende verificare che sia così. Bernarda rivela ad Aurora di aver trovato il ciondolo di Pepa in Villa: Francisca (Maria Bouzas) ha ucciso la levatrice? Ormai furiosa, Aurora accusa pubblicamente Francisca dell'assassino di Pepa!

Mauricio (Mario Zorrilla) non osa rivelare a Francisca che Raimundo (Ramon Ibarra) non vuole saperne nulla di lei. Amalia (Aida Flix) fa a Inés (Fariba Sheikhan) un regalo ma in cambio le chiede di aiutarla a prepararsi per un avvenimento importante. Inés intuisce che presto Amalia si fidanzerà ufficialmente con Bosco (Francisco Ortiz). 

Aurora e Conrado (Ruben Serrano) fanno la pace ma si rendono conto che qualcosa non sta andando come dovrebbe nella loro relazione. Conrado scopre che il suo finanziatore è in realtà un prestanome di Francisca. 

A El Jaral viene installato il telefono e ciò tranquillizza Maria (Loreto Mauleon) poiché Gonzalo (Jordi Coll) potrà rintracciarla in qualsiasi momento. Dolores (Maribel Ripoll) non ne è felice perché non potrà più farsi gli affari della famiglia Castro. Alfonso (Fernando Coronado) è sempre più orgoglioso di Matias (Ivan Montes), deciso a lasciarsi il passato alle spalle.

Nessun commento:

Posta un commento