domenica 28 febbraio 2016

Il Segreto [PUNTATE ITALIANE]: Maria e Gonzalo, la fase finale ha inizio!


Già abbiamo parlato dell'angoscia che presto calerà a Puente Viejo e di conseguenza a Il Segreto ma ciò corrisponderà anche ad un momento molto particolare che riguarda Maria e Gonzalo.

Anche nelle puntate italiane, come abbiamo visto tempo fa nelle Anticipazioni, è arrivato il momento di assistere alla fase finale che riguarda la storia di Maria e Gonzalo che, ormai in aria da lieto fine, vedranno la loro vita sconvolta dagli intrighi di Francisca (Maria Bouzas). 

Il matrimonio che li unisce od una figlia non impediranno alla Montenegro di indurre Gonzalo a partire per Cuba per poi tendergli una trappola mortale. Vedremo così Maria convinta che il marito sia morto, anche se non per troppo tempo. 

Le puntate de Il Segreto che vedremo d'ora in poi racconteranno in che modo Francisca tenterà di sbarazzarsi di Gonzalo ed Aurora, anche se in modo completamente diverso.

E ciò porterà alla futura uscita di scena di Maria e Gonzalo, ricchissima di colpi di scena ed all'insegna di un lieto fine molto particolare. Tutte ragioni più che valide per non perdere questa lunga fase che troverà il suo finale in primavera. 

9 commenti:

  1. Dopo aver visto la fine di German e Manuela mi chiedo se lo lasceranno questo lieto fine cubano...

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Credo che Lella abbia paura che pure Maria e Gonzalo tornino per avere un finale simile.

      Elimina
    2. E' diverso, hanno creato un finale differente ad Acacias proprio per non ripetere quello de Il Segreto. Inoltre nessuno dei due attori al momento sarebbe disponibile :)

      Elimina
    3. Perché non sarebbero disponibili? Sono impegnati in altro? Io penso che invece a breve nelle puntate spagnole avremo loro notizie per la questione di Béltran......

      Elimina
    4. Notizie sì, come abbiamo già detto, probabilmente in Primavera :) Gli attori sono impegnati in altro al momento sì.

      Elimina
    5. In cosa sono impegnati al momento? Sai cosa vedremo in primavera?

      Elimina
  3. ma la Guerra ha rotto con sti finali tragici e che palle!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Io invece penso che la coppia Maria e Gonzalo non tornerà mai.... Avete notato che i personaggi ritornano sempre due volte se sono amati dal pubblico...penso che un giorno magari Beltran ed Esperanza la guerra le faccia ritornare.... Io invece sarei curiosa sempre che Lella possa farlo darci qualche idea chi sia realmente hernando... Scusami Lella ma non vedo l'ora di scoprire chi sia è perché ha questa morbosità verso la sua protetta...comunque in spagna hanno letto le coppie la mia è Martin/gonzalo Maria e la seconda Luca e aurora senza dimenticare tristan e pepa tutto nasce da loro per non dimenticare la unica e vera coppia che tiene il collante ossia francisca e ramundo

    RispondiElimina