martedì 23 febbraio 2016

Il Segreto [PUNTATE SPAGNOLE]: Camila e Hernando sono i nuovi protagonisti!


In Italia abbiamo iniziato a seguire da pochissimo la storia di Inés e Bosco, la terza coppia protagonista de Il Segreto, dopo Pepa e Tristan e Maria e Gonzalo ma in Spagna El Secreto de Puente Viejo procede speditamente e proprio poche ore fa è stata eletta la quinta! Un numero importante per la soap che proprio questa settimana compie 5 anni di messa in onda..

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, a Inés e Bosco tra un po' di tempo succederanno Sol e Lucas. Se lui già lo conosciamo di lei inizieremo a sentir parlare tra pochissimo ma la loro storia nelle puntate spagnole, a quanto pare, si avvia alla conclusione e così proprio oggi sono stati determinati due nuovi protagonisti: Camila e Hernando.

Si tratta di due personaggi che non solo noi non conosciamo ma che anche nelle puntate spagnole hanno debuttato in questi giorni e la particolarità è che Camila e Hernando sono già sposati!

Di chi si tratta? Lui, Hernando Dos Casas è il tutore di Beatriz, nuovo personaggio che è anche l'unica proprietaria de El Jaral come vedremo più avanti, mentre lei è Camila Valdesalce, la moglie di lui, anche se le circostanze del loro matrimonio sono poche chiare e, almeno per ora, tutt'altro che romantiche. 

Come ha rivelato la nuova protagonista, l'attrice Yara Puebla, Camila e Hernando davvero vita ad una storia che ricorda La Bella e la Bestia, visto che lui si trova a Puente Viejo in cerca di vendetta. Di questo però torneremo a parlare quando sarà il momento, visto che in Italia non vedremo  in scena i due prima di un anno e mezzo.

7 commenti:

  1. Le premesse erano ottime. Dovevo capire solo chi dei due, tra Elias ed Hernando, fosse il protagonista maschile e ho avuto risposta questa mattina quando entrando sul sito ho visto che c'erano loro due al posto di Lucas e Sol. Le premesse sono ottime... Vedremo. Mi pare che Camila arrivi oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei sapere qualcosa di più io vedo anche le puntate spagnole e sono curiosa di sapere che segreto nascondo

      Elimina
    2. Ciao ti seguo ho visto i tuoi video sempre stupendi lo so che non puoi dire molto ma vorrei che sapere c'è speranza di rivedere la stirpe di tristan e pepa

      Elimina
    3. Ciao, non se torneranno ma quasi certamente si parlerà di Maria, Gonzalo, Esperanza ed Aurora questa primavera

      Elimina
    4. Grazie per le anticipazioni

      Elimina
  2. Quindi una cosa,degli eredi di Pepa e Tristan,cioè dopo i loro figli,della loro famiglia se ne parlerà ancora o tutto si chiuderà con l' uscita di scena di Maria,Gonzalo ed Esperanza? No perché tutta sta gente con loro non c'entrano nulla,giusto? E poi,Aurora finirà sotto metri di terra o no? Lo so troppe domande :),anche la vecchia è ancora lì presente? Anche Emilia e Alfonso, poi Rosario e Candela? El Jaral non sarà neppure più di proprietà loro,quindi spariranno pure loro?

    RispondiElimina
  3. Le storie alla Bella e la Bestia sono sempre bellissime!
    Ma una cosa: Sol e Lucas resteranno o usciranno di scena?

    Ma quindi davvero si tornerà a parlare della stirpe di Pepa e Tristan in primavera?

    RispondiElimina