lunedì 1 febbraio 2016

Il Segreto: Quando si scoprirà che Bosco è figlio di Pepa e Tristan? Ecco la risposta! Video


La curiosità cresce per quel che riguarda Bosco (Francisco Ortiz), nuovo protagonista de Il Segreto che porta con sé il segreto portante di questi nuovi episodi: è figlio di Pepa e Tristan

Già da tempo ci chiedete quando Bosco scoprirà di essere figlio di Pepa e Tristan e oggi vogliamo occuparci della questione di cui abbiamo parlato a suo tempo nelle Anticipazioni.

La rivelazione avrà luogo nel corso della puntata n. 1030 ossia in Italia la n. 1031, a causa della diversa numerazione esistente tra Italia e Spagna e andrà ovviamente a riguardare anche la sorella gemella di Bosco, Aurora (Ariadna Gaya).

Saranno proprio Aurora e Bosco a capire di essere gemelli, anche e non solo grazie ai tre nei ma come è facile immaginare la puntata in questione è ancora molto lontana. Ne mancano, infatti, quasi centocinquanta per arrivare a quel punto, dove la situazione a Puente Viejo sarà molto diversa rispetto a come è oggi. 

Ad ogni modo, se proprio non potete ingannare l'attesa, qui di seguito riproponiamo il video del momento in questione a cui assisteremo verosimilmente alla fine di questa primavera.

Il Segreto: Bosco scopre di essere figlio di Pepa e Tristan - Video

7 commenti:

  1. Speravo e pensavo che non mancasse cosi tanto! Cioè quindi fatemi capire, ma Gonzalo e Maria sapranno chi è Bosco o spariranno prima? No perché ,sarebbe proprio bello,mi sa' pure troppo, che i 3 figli di Pepa e Tristan si riunissero in una stanza sapendo chi sono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che Gonzalo e Maria non ci sono già più.

      Elimina
    2. No Gonzalo e Maria non ci sono già più. Del resto visto quello che Bosco era disposto a fare con Esperanza insieme a Francisca, non so se al posto di Martin avrei voluto avere un rapporto civile con mio fratello. Probabilmente gli avrei dato qualche pugno come fece Conrado in piazza.

      Elimina
    3. Bosco è plagiato e lo sarà ancora ma è il fratello di Martin e Aurora. Se lo ha perdonato lei per il fatto di Conrado, cosa ben più grave, lo perdonerebbe anche lui se potesse. E sicuramente lo farà. Kiki

      Elimina
    4. Uh beh se per questo stava per ammazzare anche lo stesso Gonzalo... Comunque credo che agli autori del rapporto tra Gonzalo e Bosco non sia mai importato più di tanto altrimenti si sarebbero sforzati di renderlo diverso. Tutti perdonano Bosco anche personaggi altri, senza vincoli di parentela, fondamentalmente per un motivo, ovvero che è fesso...E plagiato . Però caspita nemmeno le esperienze dei fratelli lo sveglieranno mai... Fossi stata in Severo... per esempio certe sue alzate di testa, mai le avrei tollerate...

      Elimina
  2. Ecco troppo bello...

    RispondiElimina
  3. a me sinceramente questo segreto sta stancando ! non finisce più troppi intrighi troppe tragedie hanno rotto

    RispondiElimina