giovedì 4 febbraio 2016

Il Segreto: Severo Santacruz dà inizio alla sua vendetta contro... Video


Qualche tempo fa abbiamo parlato dell'ingresso di Severo Santacruz (Chico Garcia) e del suo braccio destro Carmelo Leal (Raul Pena) che caratterizzerà la nuova era de Il Segreto ma in che modo?

Come suggeriscono le Anticipazioni, Severo si rivelerà più che mai ansioso di dare inizio alla sua vendetta ma Carmelo cercherà di convincerlo ad non essere troppo frettoloso, precisando che stanno preparando il piano in questione ormai da anni..

Severo non ascolterà i consigli del suo braccio destro e deciderà di dare inizio ad una vendetta che, almeno secondo le sue intenzioni, finirà per coinvolgere l'intera Puente Viejo ma che cosa nasconde tutto ciò? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta l'intricata vicenda. 

3 commenti:

  1. Frettoloso? Ma è una vita che il mio Sevy cerca di farla pagare alla strega... Adoro il modo in cui Severo inizia a far tremare Francisca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal punto di vista di Carmelo è troppo presto, perché a quel punto saranno arrivati da poco in paese ma in effetti la vendetta è iniziata molto tempo prima, almeno nella testa di Severo

      Elimina
  2. Son curiosa di sapere quante ne passerà la vecchia! E soprattutto di scoprire il perché di questa vendetta....ce lo rivelerete a breve Redazione? :-)

    RispondiElimina