giovedì 10 marzo 2016

Il Segreto: Alex Gadea (Tristàn) a Verissimo il 12 marzo 2016


Sabato 12 marzo 2016, sarà una giornata ricca di soddisfazioni per i telespettatori de Il Segreto della prima ora che non solo potranno rivedere Megan Montaner a C'è posta per te ma anche Alex Gadea, ossia Tristan a Verissimo!

L'attore, non più presente nel cast da tempo ma più che mai al centro della scena, parlerà di Tristan nel corso di una lunga intervista con Silvia Toffanin. 

Nel corso della partecipazione di Alex Gadea a Verissimo ci sarà spazio anche per alcune Anticipazioni che riguardano Il Segreto. Appuntamento da non perdere!

4 commenti:

  1. Bello, finalmente torna Alex.
    Gio

    RispondiElimina
  2. Si Alex manca, fra un po' non ci sarà neanche il bellissimo jodi. Per un po' di tempo dobbiamo aver pazienza la storia di bosco poteva essere ancora più interessante di quella di gonzalo peccato.... Francisco Ortiz ancora non mi è riuscito a far emozionare per nulla....e devo dire che la sua Ines fariba non è che l aiuti molto E una coppia che non mi piace x niente... me no male che è arrivato Saverio e Carmelo....


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma! Staremo a vedere. Vediamo come si evolve Bosco, perlomeno in famiglia, la coppia non dice molto. Questo Severo non lo conosco proprio.
      Gio

      Elimina
    2. Bosco ed Inés sono in assoluto la coppia che mi è piaciuta di meno. Ho visto tutta la loro storia in spagnolo e mai mi hanno emozionata. Non hanno avuto molto successo in patria in realtà. Non mi piacciono i personaggi e non mi piace la loro storia. A parte che lui è nato per essere il coprotagonista di sua nonna. Lei secondo me è il suo unico, vero grande amore. Con nessuna delle donne con cui è stato a me è piaciuto questo personaggio, non è solo colpa di Inés, che comunque a me non piace. Potranno stare ore a spiegare che quello è un amore selvaggio... però sinceramente preferisco le altre storie che la serie ha offerto in questi cinque anni.

      Elimina