mercoledì 16 marzo 2016

Il Segreto: Amalia ricatta Francisca! L'inizio della guerra! Video


Ben presto vedremo Francisca (Maria Bouzas) scoprire Il Segreto di Amalia (Aida Flix): è sterile a causa di una brutta caduta da cavallo subita tempo prima. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Francisca penserà di cacciare Amalia dalla Villa senza pensarci troppo ma qualcosa interverrà in favore della ragazza. 

Dopo aver scoperto che Francisca ha rapito Inés, Amalia la ricatterà: se la caccerà, lei renderà di dominio pubblico il sequestro, favorendo la nipote di Candela in tutti i modi. 

Inutile dire che Francisca dovrà fare buon viso a cattivo gioco, accettando che Amalia rimanga in Villa al fianco di Bosco. Maggiori dettagli nei video che seguono..


3 commenti:

  1. Quindi il bambino di Bosco e Amalia è in realtà il figlio di Ines? Ci scommetto! Solo una cosa ma Ines che fine pietosa farà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo te...la guerra è i suoi collaboratori che fantasia possono avere...muoiono tutti...mi sembra strano che jodi e Loreto sono rimasti vivi...

      Elimina
  2. Quindi il piano della vecchia megera è di far crescere ad Amalia il figlio di Ines e Bosco? Pur essendo figlio di una cameriera, il sangue paterno è dei Montenegro quindi la vecchia sarebbe soddisfatta....

    RispondiElimina