domenica 13 marzo 2016

Il Segreto: Aurora è pazza e perde il controllo! Rinsavirà? Video


Il trattamento a cui Fulgencio sottoporrà Aurora avrà pesanti conseguenze nelle prossime puntate de Il Segreto. Conrado (Ruben Serrano) non riuscirà a salvare la ragazza che tornerà a casa, rivelandosi impazzita..

Come ci dicono le Anticipazioni, Aurora dimostrerà di essere diventata una malata di mente a tutti gli effetti, non riuscendo più a comunicare con i suoi cari e comportandosi in modo molto particolare. 

Conrado e Candela (Aida de la Cruz) cercheranno di occuparsi di lei che reagirà in malo modo, proprio a causa delle torture che le sono state inflitte in manicomio. Chi la aiuterà a rinsavire? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano la drammatica vicenda. 


1 commento:

  1. Dico solo poveretta, cioè che schifo, tutto perché cosa? Perché è la figlia della levatrice?? Una domanda, ma se tornerà ad essere " normale" mi chiedo come?? Non credo che l' amore possa? Cioè lobotomie ed elettroshock non credo che lasciano proprio il cervello intatto! Però siccome che nel segreto tutto è possibile non mi devo stupire più di nulla mi sa! Non vedo solo l' ora che la signora della villa comincia a tremare non sarà mai abbastanza ma sarà bello da morire!

    RispondiElimina