sabato 5 marzo 2016

Il Segreto: Bosco e Amalia si sposano ma lui viene umiliato da tutti! Video


Il tanto chiacchierato matrimonio di Amalia e Bosco alla fine avrà luogo nelle prossime puntate de Il Segreto ma non si tratterà di un momento di felicità..

Come ci dicono le Anticipazioni, i due si sposeranno nell'ambito di un matrimonio formale e caratterizzato da una tristezza generale, anche dovuta alla morte di Gonzalo. L'unica soddisfatta sarà Francisca (Maria Bouzas) ma non per molto. 

Quando, come da tradizione, Bosco si recherà in paese per essere festeggiato da coloro che lo abitano, scoprirà che nessuno ha intenzione di congratularsi con lui, visto che è il protetto di Donna Francisca (Maria Bouzas), più che mai odiata da tutti.

Con queste premesse avrà inizio il matrimonio di Bosco ossia all'insegna dell'infelicità. Con quali conseguenze? Maggiori dettagli nei video che seguono..

2 commenti:

  1. Sinceramente nemmeno io sarei andata a quel banchetto. Bosco e la sua cara nonnina sono due arroganti ed è chiaro che nessuno vuole avere a che fare con loro.

    RispondiElimina
  2. Sinceramente nemmeno io sarei andata a quel banchetto. Bosco e la sua cara nonnina sono due arroganti ed è chiaro che nessuno vuole avere a che fare con loro.

    RispondiElimina