venerdì 11 marzo 2016

Il Segreto: Francisca ottiene la tutela di Aurora e.. Video


L'incubo di Aurora, reclusa in manicomio, proseguirà nelle prossime puntate de Il Segreto, assumendo toni sempre più drammatici e angoscianti. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Conrado non riuscirà ad impedire che Fulgencio continui a torturare Aurora ma accadrà qualcosa di ben più grave..

Non potendo sottoporre Aurora a trattamenti troppo duri senza il consenso dei suo familiari, Fulgencio aggirerà l'ostacolo, rivolgendosi a Francisca (Maria Bouzas), l'unica parente rimasta alla ragazza, dopo la presunta morte di Gonzalo (Jordi Coll).

Francisca non ci metterà molto ad ottenere la tutela di Aurora, considerata legalmente incapace di intendere e volere, delegando ogni decisione a Fulgencio e a quel punto nessuno potrà più salvare Aurora.. Maggiori dettagli nel video che segue. 

2 commenti:

  1. Quindi rinnovo la domanda , che dobbiamo aspettarci elettroshock e lobotomie???? Mi sembra veramente proprio troppo! E pure disgusto, dai è tremendo va be è una soap però lei è la sua diretta nipote, come si fa!!

    RispondiElimina
  2. Scusate e! Ma dove cazzarola è Raimundo!! Non è pure lui il nonno o no!! Ed Emilia cioè, io non lo so ma sta Francisca ha rotto e non dite che senza lei finisce il segreto! Se dobbiamo arrivare a livelli disgustosi è meglio che finisca!

    RispondiElimina