venerdì 11 marzo 2016

Il Segreto: Fulgencio 'lobotomizza' Aurora! Video


La reclusione di Aurora in manicomio non rimarrà senza conseguenze nelle prossime puntate de Il Segreto, soprattutto dal momento in cui Francisca otterrà la sua tutela, demandandola a Fulgencio che potrà così fare il bello ed il cattivo tempo con lei.

Come rivelano le Anticipazioni, al tempo stesso Conrado riuscirà ad ottenere che Aurora torni a casa e Fulgencio capirà di dover agire in fretta, se vuole annientare una volta per tutte la nemica di Francisca.

Deciso a 'portare a casa il risultato', Fulgencio sottoporrà Aurora a forti scosse di correnti galvanica, un procedimento molto simile all'elettroshock e preludio della lobotomia. Conrado non riuscirà ad arrivare in tempi e troverà Aurora ormai ridotta ad un semivegetale con grossi problemi mentali. Come finirà per lei? In attesa di scoprirlo, non perdete i video di questa vicenda davvero drammatica. 


15 commenti:

  1. Povera Aurora, certo che le si poteva risparmiare tutto ciò, e anche a noi telespettatori.

    RispondiElimina
  2. Io non ci credo, dire assurdo è dire poco

    RispondiElimina
  3. Comincia a stufare ed essere ridicolo tutto questo accanimento di malvagità !!

    RispondiElimina
  4. Secondo me è proprio l'autrice una "pazza".... Cose talmente assurde che solo una malata di mente poteva scriverle

    RispondiElimina
  5. Quando ho chiesto e scritto se ci dovevamo aspettare l' elettroshock e le lobotomie,io non credevo e non speravo che si arrivasse a questo! Cioè ora si sfiora l' assurdo! Quindi vorrei capire se Aurora subirà degli elettroshock e ancor di più la lobotomia,scusate ma vorrei capire se resterà allora una vegetetale? Perché non sono un medico di certo, ma non credo che si ritorni "normale" dopo tutto questo, no? Poi va bene, è una soap, però francamente quando è troppo è troppo, e qua il troppo è stato superato non sì può vedere ,è assurdo ,orribile e incommentabile!! Che ha visto da piccola l' autrice per arrivare ad avere una mente così perversa!! Dai su!!

    RispondiElimina
  6. Mamma mia, sarà che mi impressiono un po' ma il video di Conrado che va a prendere Aurora mi fa venire un ' angoscia tremenda, e io sinceramente non so se mi va ancora di vederlo . È davvero troppo, non pensavo ma io non riesco proprio a vedere ste cose. Sconvolgente davvero.

    RispondiElimina
  7. Ma per carità di dio! Qui si sta oltrepassando il limite da un bel pezzo....siamo all'assurdo.
    Vorrò davvero vedere come uscirà conciata Aurora da qusti orribili trattamenti...e come giustificheranno la sua eventuale piena ripresa.
    Mah..sono davvero molto ma molto disgustata. Non so se continuerò a guardarlo

    RispondiElimina
  8. la Redazione adesso vi dice che è tutto a posto e che questa è tutta una finzione (me li ricordo i commenti sul cane e su tante cose dove sono stato additato per uno che vuole solo dare fastidio). A me sembrava prima e tuttora sembra ancora uno sfoggio di violenza e di sadismi gratuiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li ricordi male, si parlava di morti, non di torture. E sempre senza firma mi raccomando.

      Elimina
  9. Il problem è che le persone prima dicevano: spegniamo la tv quando vanno in onda queste scene... si organizzò in Spagna anche un boicottaggio e tutti però si misero a vederle, alzando gli indici di ascolto. Mediaset tagliò una piccola sequenza della scena delle stalle con Fernando e Maria, e la gente si infuriò. Però molti si sono anche lamentati anche con gli autori, che dicevano appunto che erano scene di finzione. Cosa verissima. Io so che quelle sono scene di finzione. Però possono urtare la mia sensibilità. Io le ho saltate le scene di Aurora quando ho visto la puntata dal pc, perché sono scene che, per quanto riproducano in maniera realistica le condizioni nei manicomi , mi davano molto fastidio. Inoltre per non arrivare agli estremi di Aurora, tutta quella violenza sulle donne, mostrata con dei particolari che per esempio nelle scene di amore non vengono mostrati, visto che generalmente sono in off. oppure irritante è la violenza sui bambini. La scena di Fernando che faceva piangere Esperanza a suon di pizzichi mi ha fatto venire i brividi e profonda angoscia e tristezza me la mise anche il povero cagnolino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sicuramente esagerano con certe scene, queste in particolari sono troppo forti sia in termini pratici che per tutti coloro che amano il personaggio. Fortuna che durerà poco questa fase.

      Elimina
    2. Ilenia, ho visto anch'io queste puntante, anche se non lo seguo più assiduamente come prima quando ho tempo cerco di vederlo almeno sul pc, e, sono d'accordo con te riguardo le scene troppo forti, ma credo che l'autrice riporti quello che allora succedeva in questi villaggi novant'anni fa, dove i più deboli subivano angherie di tutti i tipi. Capisco che vedere in televisione queste scene possano provocare tristezza, ma basta aprire un giornale per capire che i tempi non sono poi tanto diversi, le donne e i bambini maltrattati, umiliati e purtroppo uccisi ci sono ancora, ma leggerlo è molto diverso, sembra che la cosa non ti appartenga e che a volte neanche ti tocca.

      Elimina
    3. Rita, infatti, io sono pienamente d'accordo con te. Ho sempre sostenuto che le scene forti, anche se spiacevoli, sono verosimili al massimo. In passato come riguardo a ciò che vedremo a breve. Effettivamente queste sono particolarmente angoscianti e forse avrebbero dovuto contenersi un minimo però è vero, il pregio di questa soap è che ti incolla allo schermo anche perché mostra ciò che nessuno ha mai avuto il coraggio di mostrare prima

      Elimina
  10. Ragazzi è una soap ed è bella proprio perché è così! Nessuno vi obbliga a guardarla,quindi potete cambiare canale.
    Se vi piacciono le storie frivole e concentrate solo sulla passione, guardatevi Beautiful...

    RispondiElimina
  11. qui non si tratta di cambiare canale o meno non è giusto che in una fiction siano inserite scene così crudeli ma se volevano eliminare il personaggi di aurora potevano sceglire metodi un po' più umani-elisabetta

    RispondiElimina