venerdì 4 marzo 2016

Il Segreto: Fulgencio tormenta Aurora senza darle respiro - Video


In questi giorni abbiamo parlato della permanenza di Aurora in manicomio a cui assisteremo nelle prossime puntate de Il Segreto. E sarà un vero e proprio calvario per la giovane Castro..

Come suggeriscono le Anticipazioni, Fulgencio (Juli Cantò) non solo la obbligherà ad assumere medicinali di cui non ha bisogno ma arriverà ad impedirle di prendere qualsiasi tipo di decisione, perfino la più banale.

E così quando Aurora deciderà di tenere un diario per non perdere la ragione, lui farà in modo che le venga tolto, preparandosi ad esaminarlo. Nulla di buono per Aurora che sprofonderà in un stato di depressione sempre più forte e volutamente indotto dal medico corrotto. Curiosi di saperne di più? Allora non perdete il video che racconta la vicenda. 

6 commenti:

  1. Sempre peggio... Mm non piace proprio per niente. E vedo che altre persone la pensano così! Redazione posso dire la mia ?Lo so che qua ci si occupa solo del segreto, però essendo l' autrice sempre la stessa, dico che anche in "una vita" non ci sta andando tanto con la mano leggera! Infatti ,Hermann e Manuela faranno una brutta fine, per non parlare poi della piccola Innocentia/Adriana che finirà in modo ( parere mio ) a dir poco raccapricciante, cadere giù dal tetto di un campanile cioè... Troppe cose brutte e troppe scene con torture! Che tristezza :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono completamente d'accordo. A questo punto vorrei sapere la fine di Aurora. Se è possibile, tanto ormai si sa tutto, ma a me sfugge.
      Gio

      Elimina
    2. Aurora sarà aiutata dal medico dell' università che frequentava. Si sposerà pure con lui.

      Elimina
  2. stanno davvero distruggendo tutti i buoni del segreto...non è mai contenta donna francisca di tutto questo......mah

    RispondiElimina
  3. assolutamente oltre il normale non mi piace

    RispondiElimina
  4. concordo con voi...stà diventando noioso

    RispondiElimina