venerdì 25 marzo 2016

Il Segreto: Inés uccide il padre di Amalia - Video


Il matrimonio non farà bene ad Amalia (Aida Flix) che nelle prossime puntate de Il Segreto dimostrerà la sua vera natura. Se già si rivelerà meschina, rifiutandosi di liberare Inés (Fariba Sheikhan), la ragazza farà ben di peggio con il padre. 

Come rivelano le Anticipazioni, non volendo rendere conto al padre con cui ha da sempre un rapporto conflittuale, Amalia si recherà nelle segrete dove Inés è reclusa, lasciandole una pistola e spiegandole che dovrà proteggersi da un incombente minaccia. 

In seguito, Amalia farà in modo che il padre si rechi nel luogo dove la ragazza è rinchiusa. Nemmeno a dirlo, Inés, temendo di essere uccisa, sparerà all'uomo, ammazzandolo! Quali conseguenze avrà tutto ciò? In attesa di saperne di più, non perdete i video che raccontano la vicenda. 


3 commenti:

  1. Io non ho ben capito se Amalia si sia fidanzata con Bosco perché prova realmente dei sentimenti per lui o per l'obbedienza dovuta al padre

    RispondiElimina
  2. Solo per dovere e per convenienza il padre ha perso tutte le sue ricchezze quindi.....ha mandato giù il rospo ops scusa bosco

    RispondiElimina