domenica 6 marzo 2016

Il Segreto: Juli Cantò è Fulgencio Montenegro [SCHEDA PERSONAGGIO]

Personaggio secondario della quarta e quinta stagione de Il Segreto, Fulgencio Montenegro è il cattivissimo cugino di Francisca (Maria Bouzas), marito di Bernarda (Mercedes Leon) e di lei succube.

Roso dal rancore e dall'invidia sociale nei confronti di Francisca, Fulgencio si è inizialmente dimostrato buono con lei, salvo poi svelare la sua natura intrigante e diabolica.

Deciso a derubare Francisca del suo patrimonio, Fulgencio ha architettato più di un intrigo in tal senso, rivelandosi però debole e più adatto a lasciarsi manovrare da donna del carattere forte come la moglie.

Apparentemente ucciso dalla moglie, Fulgencio è in realtà ancora vivo e determinato a riprendersi tutto ciò che gli è stato tolto tramite una nuova alleanza con Francisca a cui assisteremo prossimamente.

Ad interpretare il personaggio, il bravo Juli Cantò, attore spagnolo cinquantottenne dalla grandissima esperienza teatrale che anche in televisione ha inanellato molte partecipazioni a serie e fiction di successo tra le quali ricordiamo Hospital Central e la versione spagnola di Raccontami. 

Nessun commento:

Posta un commento