lunedì 21 marzo 2016

Il Segreto: Lucas rivela a Conrado di amare Aurora! Video


Come abbiamo già visto, presto vedremo Lucas farà ritorno a Puente Viejo e divenire personaggio fisso de Il Segreto. Tutto avrà inizio quando lui verrà chiamato da Conrado (Ruben Serrano) perché si occupi dei problemi mentali di Aurora (Ariadna Gaya).

Come suggeriscono le Anticipazioni, Lucas non nasconderà a Conrado di avere tutto l'interesse che Aurora guarisca, non solo perché lo trova giusto ma anche perché è innamorato di lei!

Nonostante la sua dichiarazione, Lucas non affilerà le armi, pensando di conquistare Aurora ed anzi dimostrerà rispetto per Conrado. Il triangolo porterà ugualmente a qualche conseguenza? Maggiori dettagli nel video che segue. 

2 commenti:

  1. aurora se l'è cercata con la sua insistenza e stupida ingenuità è cascata con, tutte le scarpe, nella trappola di sua nonna gestita dalla perfida bernarda, anche lei non tanto furba, se lo crede, ma francisca.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dubitiamo si sia cercata una lobotomia, cosa impensabile anche da parte di Francisca. Ingenua può darsi ma tutto era studiato perché ci cadesse

      Elimina