martedì 29 marzo 2016

Il Segreto: Maria spara a Francisca 'Non posso perdonarvi' - Video


Il rapimento di Esperanza da parte di Tristan Jr./Leonardo (Fidel Betancourt) cambierà ogni equilibrio a Il Segreto, soprattutto per quel che riguarda Maria (Loreto Mauleon).

Come suggeriscono le Anticipazioni, grazie al denaro di Francisca (Maria Bouzas), Maria si presenterà alla consegna del riscatto ma Leonardo si rifiuterà di restituirle la bimba che le garantirà di lasciare Puente Viejo indisturbato. 

Leonardo deciderà comunque di fare un regalo a Maria, rivelandole che lui è il killer di Gonzalo (Jordi Coll), omicidio che gli è stato commissionato proprio da Francisca. Come proseguirà la vicenda?

Francisca raggiungerà i due, uccidendo Leonardo ma Maria, ormai convinta che il suo grande amore sia morto, non riuscirà a superare lo shock, decidendo di giustiziare Francisca!

Maria sparerà a Francisca, precisando di voler prendere la sua vita, come lei ha fatto con Gonzalo e al grido di 'Non posso perdonarvi' la lascerà al suo destino! Qualcosa le impedirà di 'portare a termine il lavoro' ma di questo parleremo in seguito. Intanto, non perdete il video che racconta questa scena epocale. 


Nessun commento:

Posta un commento