domenica 13 marzo 2016

Il Segreto: Megan Montaner parla di Raoul Bova e di Pepa! Intervista..


Proprio ieri l'abbiamo visto a C'è posta per te ed a margine di tutto ciò, Megan Montaner, l'amata Pepa de Il Segreto, ha parlato del suo rapporto con la televisione italiana e della sua collaborazione con Raoul Bova con cui presto la vedremo in Task Force 45

<<Ammetto che non sapevo molto di televisione italiana. Quando ho tempo l'ultima cosa che faccio è guarda la tv, preferisco prendere una boccata d'aria o fare altro. Ora comunque sto cercando di aggiornami sulle serie italiane. Si, è vero, non conoscevo nemmeno Raoul Bova, non sapevo che qui fosse un sex symbol ma ora posso affermare che lavorare con lui è stata una bellissima esperienza>>. 

Proprio come ha fatto notare a C'è posta per te, Megan Montaner ha parlato del suo forte legame con la famiglia: 

<<Sono molto legata a loro, credo che le radici e le origini siano molto importanti per tutti noi>>.

Infine c'è stato spazio per tornare a parlare di Pepa e de Il Segreto. Megan Montaner ha ribadito un concetto già noto ai più in merito al suo breve ritorno nella soap, già visto in Italia: 

<<Non ci saranno più altre sorprese del genere. E' stata una scuola come nessun'altra. Il mio personaggio ha dato tutto e io a lei ho dato tutta me stessa. Non c'è pericolo o sofferenza che Pepa non abbia dovuto affrontare in quasi 400 puntate. Era giunto il momento di dedicarmi ad altro>>.

Tratto da Intimità

Nessun commento:

Posta un commento