mercoledì 23 marzo 2016

Il Segreto: Perché Severo vuole vendicarsi di Francisca? Video


L'arrivo di Severo (Chico Garcia) a Puente Viejo cambierà ogni equilibrio a Il Segreto e costringerà Francisca (Maria Bouzas) a prendere le dovute misure.

Come rivelano le Anticipazioni, ben sapendo che Severo vuole vendicarsi di lei, Francisca racconterà una serie di menzogne a Bosco (Francisco Ortiz), cercando così di fare la vittima e chiederà a Mauricio (Mario Zorrilla) di aumentare la sicurezza in Villa. 

Qual è però la verità sulla diatriba tra Severo e Francisca? Quest'ultima spiegherà a Bosco che Inocencio, padre di Santacruz, si è rovinato con le sue mani, truffando l'assicurazione collegata alla sua azienda di candele, dimostrandosi compassionevole nei confronti della famiglia Santacruz.

La verità è invece un'altra! Francisca ha tramato contro l'uomo per impossessarsi dell'azienda ma questa non è la sua colpa più grave nell'ambito di questa vicenda, visto che per arrivare dove voleva, la donna si è spinta oltre, distruggendo l'intera famiglia. In che modo? Nell'attesa di saperne di più, non perdete il video che racconta la vicenda.

Nessun commento:

Posta un commento